Tutti oggi hanno un Profilo su Facebook, Twitter o Instagram, altrettante però sono le pagine che rimangono vuote. Troppo spesso le aziende non hanno il tempo ed il personale necessario per gestire adeguatamente i contenuti da inserire nei social. E proprio per ovviare questa problematica, siamo felici di fornire appoggio, grazie all’esperienza maturata negli ultimi anni.
Attraverso una serie di incontri, stabiliremo la linea da seguire e quali figure dovranno seguire i diversi aspetti della strategia social. Gestendo adeguatamente questi potenti mezzi, il vostro brand potrebbe beneficiare di un aumento della brand awareness presso i potenziali clienti.
La comunicazione del proprio brand è essenziale al giorno d’oggi, ed avere un sito non basta. Quindi, realizzare una strategia social e portare avanti una linea comunicativa unica può sicuramente aiutare la consapevolezza che gli altri hanno del brand.
L’unico modo per promuove il dialogo con successo è “abbracciare il caos”, abbandonare l’illusione del controllo dei messaggi, rispondere alle domande con sincerità, essere trasparenti e far cadere quella patina di infallibilità che ha caratterizzato la comunicazione aziendale finora.
© 2020-2022 Ankon Dorica Web di Andrea Bevilacqua. P.IVA 02787030424. Tutti i diritti riservati